Progetta un sito come questo con WordPress.com
Crea il tuo sito

Rapporto sulla performance media di Sm2p II° Quarter 2021

Sm2p è un sistema di generazione di lead estremamente interessante, funziona, e lo dimostrano i dati che in questo articolo vogliamo pubblicare e rendere noti.

Analizzando un campione medio di 118 profili gestiti dall’intelligenza artificiale di Sm2p il risultato di performance su un target molto specifico (nel caso di specie parliamo di 118 profili che avevano interesse ad allacciare rapporti professionali con CEO e quadri dirigenziale di imprese in ambiti e settori differenti tra loro) ha permesso, in media, ad ognuno di loro di ottenere il 49,91% di risposta positiva alla richiesta di apertura di un dialogo (connessione) e di questi, il 37,57% ha superato la prima fase di conoscenza ed è entrato in una seconda fase di approfondimento dell’argomento proposto dal titolare del profilo.

In termini assoluti poi il motore dell’iA di Sm2p ha prodotto numerose iterazioni per ogni profilo, nell’ordine delle 20.000 nel periodo analizzato, e parliamo di inviti alla connessio, invio di messaggi di approfondimento, invio di documentazione informativa, sharing di contenuti di profili target, liking di post sui profili target, view singola di profili, ed altre attività che il sistema robotizzato di Sm2p è in grado di effettuare.

E’ la percentuale di contatti che hanno accettato di collegarsi col profilo del cliente

E’ la percentuale di contatti che Sm2p ha portato ad avviare trattative con il profilo cliente

Le iterazioni che il sistema utilizza sono molteplici e frutto di un complesso algoritmo e di un’analisi personalizzata altrettanto complessa, il clienti hanno ottenuto risultati prima impensabili in termini di targetting, di risposta alla proposta e di contatto effettivo.

Grafico delle attività delle 6 settimane analizzate dalla ricerca

Giornalmente il sistema di iA di Sm2p effettua un numero importante di operazioni, tutte nello stesso identico modo nel quale l’umano, gestendo il proprio profilo, le effettuerebbe, con la differenza che Sm2p non riposa, non dorme, non mangia e non si ammala.

Nella tabella riepilogativa, con valori medi, si può vedere il crescendo di iterazioni suddivise per tipologia che giornalmente il sistema esegue per permettere al cliente di perfomare come abbiamo descritto sopra.

iterazioni giornaliere suddivise per programma settimanale e per tipologia

Gli imprenditori ed i professionisti che hanno utilizzato sino ad oggi questo strumento hanno visto un aumento significativo della loro notorietà digitale (parliamo di esempio che hanno aumentato la loro rete di contatti del 300% in poco più di un mese), un aumento dei contatti che si sono tramutati in trattative reali e un miglior posizionamento personale in ambito social.

A parità di condizione, per raggiungere un’attività analoga, sarebbe necessario impiegare a tempo pieno una persona per ogni profilo con un dispendio di costi ed energie notevolissimo, soprattutto se si ragiona di pmi.

proiezione del costo “netto” che percepirebbe un addetto a questo servizio in azienda

E se l’azienda necessitasse di più gestioni di questa natura ? Bè dal punto di vista della gestione umana è improponibile. Sm2p invece permette di creare dei sistemi “BAT” dei quali parleremo in un prossimo articolo, sistemi per la gestione di più profili per permettere azioni ancora più performanti.

Information Pack Sm2p

Registrati ed ottieni il bonus

Pubblicità