Attiva Sm2p

Benvenuto,

Ora non ti resta che iniziare a creare la tua prima campagna con noi


Compila il formulario

Cliccando sul tasto “attiva il servizio Sm2p” verrà reindirizzato al sistema di raccolta esterno di sm2p, dovrai inserire, oltre ai tuoi dati, anche le informazioni relative alla campagna che vorrai realizzare con Sm2p, e infine ti sarà chiesto di effettuare la sottoscrizione ed il pagamento.

Dacci i tuoi obiettivi

Cerca di darci tutte le informazioni il più completo possibile, tieni presente che Sm2p si baserà su quanto hai inserito e se necessario ti contatteremo per ottenere da te alcune spiegazioni ulteriori proprio per migliorare la performance della campagna operativa. In questo caso ti verrà chiesto anche di inviare un draft test che vorresti utilizzare come primo contatto e le informazioni per la prosecuzione delle attività di dialogo con il cliente. Ricorda però che sei sempre tu a dover concludere una discussione o una trattativa non saremo mai noi di Sm2p.

Sm2p ti seleziona i contatti giusti, che sono interessati a te ed ai quali tu puoi essere interessato in base alle informazioni fornite.

Abbonati

In fondo ti verrà chiesto di effettuare la sottoscrizione al programma Sm2p attraverso un pagamento di un canone mensile che verrà addebitato sulla tua carta di credito. La sottoscrizione è sempre revocabile in ogni momento.

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito